Chi sono


Benvenuto! Questa è la settima release del mio sito/blog personale. Con questa versione sono passato a WordPress.

Spinto o meglio stuzzicato da una discussione sul forum di QZ ho deciso di completare la presentazione. Qualcuno dice che la presentazione va fatta in terza persona … boh?

Ma chi è Fed7?

All’anagrafe Federico Sette, classe 1973. Beh, in due parole “eclettico” ed “introverso”. Ma anche “paranoico”, lievemente “tracotante”, pacatamente “permaloso” e sinceramente “egocentrico”.

Appassionato, anzi, malato di montagna. Appassionato di informatica e di nuove tecnologie. Sono convinto di essere affetto da due patologie oramai divenute croniche. La prima, causa sicuramente genetica, mi porta a scappare verso i monti ogni volta che ne ho la possibilità. La seconda si può ricondurre alla “sindrome di Peter Pan”.  Ovvero non mi va proprio di crescere! Non prendo quasi nulla sul serio 🙂 Da una decina d’anni l’informatica di mantiene … o meglio mantiene i miei progetti. Si perhcè io non faccio progetti per fare soldi, ma faccio soldi per sviluppare progetti!

Sono fermamente convinto che il tempo libero sia impagabile e per questo, parafrasando il mitico Mauro Corona, “lavoro quanto basta per andare in montagna due volte a settimana”.

Altre “deviazioni”? La musica hard rock, heavy, ska e rock in generale. Strano, neh? A vedermi non si direbbe … ed invece!

…. beh, a dire il vero questa presentazione non mi piace molto … quindi è anche probabile che da qui a qualche .. ora, giorno, settimana … la cambierò 😛

Dicono di me: http://www.mountainblog.it/sogni-di-roccia-e-ghiaccio-intervista-a-federico-sette/

Profili:

https://www.facebook.com/federico.sette

https://www.linkedin.com/in/federico-sette-68413958/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.